in

Matrimonio Elisabetta Canalis e Brian Perri: la dedica di Maddalena Corvaglia

Colleghe di lavoro sul bancone di Striscia la Notizia, migliori amiche,anzi quasi sorelle nella vita reale. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono veramente inseparabili. Ieri hanno passato la giornata che precedeva le nozze in spiaggia insieme ed oggi stanno affrontando il giorno più importante per l’ex Velina mora sempre una vicina all’altra anche perché la Corvaglia è presente al matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri come testimone di nozze. Felice per la sua migliore amica e anche leggermente emozionata, a pochi minuti dall’ingresso nella cattedrale di Alghero, l’ex Velina bionda, su Instagram, ha postato una dedica per Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia ha postato una vecchia foto di lei e della Canalis insieme a Striscia la Notizia scrivendo: “Ci siamo conosciute che eravamo due bimbe… Ed ora anche tu stai per compiere un passo importante della vita! Hai trovato un uomo speciale che sono certa ti renderà felice come meriti! Ti voglio bene sorellina! @littlecrumb_ Goditi questa giornata! Siamo tutti con te!”.

Poco prima, nell’emozione dell’attesa, con un pizzico d’ansia, quasi a sentire quella della sposa, sempre la Corvaglia aveva postato una foto del mare della Sardegna scrivendo: “Sardegna ….. Isola meravigliosa! #cisiamoquasi #pocheore #wedding #bestfriend #sardegna”.

linea biancheria intima britney spears

Britney Spears: in vendita le mutande

Barack Obama in ascensore con un uomo armato

Esecuzione Haines: Obama furioso, l’Europa cerca unità per fronteggiare la “folle minaccia”