in

Matrimonio Elisabetta Canalis e Brian Perri: trucco e parrucco per la sposa

Nonostante il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri verrà mostrato in esclusiva la settimana prossima da Verissimo, il programma che Silvia Toffanin conduce su Canale 5, a quanto pare per alimentare la curiosità dei più o forse per condividere semplicemente la gioia per il lieto evento qualche piccolo dettaglio, qualche piccolo particolare, verrà diffuso anche su Instagram. Difficile, però, che la sposa possa portarsi il cellulare in chiesa e così, almeno per ora, tutti i curiosi devono accontentarsi di assistere, da lontano, al trucco e parrucco.

Cosa sta succedendo nelle ultime ore prima delle fatidiche nozze? Cosa sta combinando la sposa, ovvero l’ex Velina Elisabella Canalis? Dopo aver trascorso il pomeriggio di ieri, sabato 13 settembre, in spiaggia, insieme a Maddalena Corvaglia, mentre ad Alghero pare essere tutto pronto, la parte della città vecchia, ad esempio, sarà off limits con divieto di transito e sosta dalle 14.30 alle 18.30, in attesa delle 16:30, orario della cerimonia, Elisabetta Canalis, come ogni sposa che si rispetti, sta cercando di farsi più bella possibile per il suo futuro marito. Su di lei sono in azione i migliori truccatori e parrucchieri per dar vita a qualcosa che possa renderla ancora più radiosa e che oltre a valorizzare lei valorizzi l’abito confezionatole su misura da Alessandro Angelozzi Couture.

Data la gioia della giornata è anche ovvio che dietro alle quinte, durante i preparativi per il fatidico sì ci si perda anche fra scherzi e giochi. Su Instagram la stessa Canalis ha postato le foto di due grandi amici intenti a giocare con i capelli di “qualcuna”… scrivendo: “La creatività di maurositura e le mani sapienti di @niky_epi !” e un’altra immagine del suo staff mentre si diverte scrivendo: “Erano venuti per prepararmi … maurositura @pattymakeup_hair”. Che dite, nonostante il ritardo tradizionale, una sposa deve sempre farsi attendere un pochino, Elisabetta Canalis riuscirà ad essere pronta in tempo?

Iran, ragazza al volley maschile finisce in carcere: lettera della sorella e della madre

Noa concerto 21 settembre 2014 Teatro Brancaccio Roma

Noa, concerto: “Love medicine”, dal nuovo album, il 21 ottobre al Teatro Brancaccio di Roma