in

Matrimonio Fedez – Ferragni data e location: ecco l’hotel dove si sposeranno a Noto

L’evento dell’estate 2018 è, senza alcun dubbio, il matrimonio tra Federico Lucia, in arte Fedez, e Chiara Ferragni, la fashion-blogger con il più alto fatturato del mondo. I due lombardi, famosi in tutto il mondo, convoleranno a nozze il 1 settembre 2018. Dal profondo Nord, però, arriveranno fino alla Sicilia: sì, perché il matrimonio e i fiori d’arancio vedranno la luce a Noto. La location è stata scelta da Chiara Ferragni che si è letteralmente innamorata di questa zona di Italia. E adesso, grazie a quanto evidenziato dai colleghi di RagusaNews, possiamo andare a scoprire anche quale dovrebbe essere l’hotel prescelto per il ricevimento e la celebrazione del tanto atteso sì.

Leggi anche: Tutte le news di gossip con UrbanPost

Matrimonio Fedez – Ferragni location: ecco l’hotel del ricevimento

Come scrivono i colleghi ragusani, la sede prescelta da Fedez e Ferragni per il loro matrimonio risulta la «Dimora delle Balze» con suite e camere già esaurite per le ultime settimane di agosto e la prima di settembre. Un eremo blindato, incastonato fra ulivi e cactacee che profumano d’ Africa. Lì qualcuno – non il sindaco che non è stato contattato – magari un vippissimo amico della coppia, celebrerà il rito civile. «È una questione di ritorno alle origini – spiega entusiasta Corrado Bonfanti, sindaco di Noto a RagusaNews – la madre di Chiara Ferragni è nata a Marina di Guardo, vicino a Catania, quindi per la sposa si tratta di un ritorno alle radici. Insieme hanno già fatto due sopralluoghi in città».

Leggi anche: Le foto de Le Dimore delle Balze a Noto!

La casa nuova di Fedez e Ferragni a Milano

Intanto, è tutto pronto per la casa nuova di Fedez e Ferragni a Milano, nel quartiere CityLife. Ed ecco, dunque, la nuova casa a Milano di Fedez e Chiara Ferragni. Le foto arrivano direttamente dal profilo social della blogger e del rapper. Una scala a vista che unisce i due piani su cui alloggeranno la blogger e il rapper, tavoloni per ricevere amici e ospiti, lampadari di pregio, finiture da mille e una notte. E ovviamente una terrazza sulla città. Anzi sul quartiere più trendy di Milano.

Fedez Ferragni nuova casa Milano

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Scomparsa Rossella Corazzin news: spunta una testimone che vide i presunti assassini

ultimi sondaggi politici 2018 governo conte

Giuseppe Conte compagna, chi è Olivia Paladino: la bellissima ‘first Lady’ italiana