in

Matrimonio Fedez – Ferragni: il royal wedding tutto italiano da gustare sui social network (FOTO)

Il conto ala rovescia è partito. Da giorni ormai non si parla d’altro che del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, che ieri sera hanno salutato tutti i loro ospiti con una grande festa di benvenuto a Palazzo Nicolaci. Ma è oggi il grande giorno: dopo i balli con gli amici, i due sposi si sono salutati, come vuole la tradizione. Chiara è già arrivata alla Dimora delle Balze, la location scelta per le nozze, fresca e sorridente nel suo tubino bianco di pizzo sangallo: con lei anche il piccolo Leone, coccolato dalle zie Chiara e Valentina. Fedez invece, ha pubblicato nelle sue stories di Instagram gli scherzi in piscina con i suoi amici. Intanto, la wedding planner Alessandra Grillo è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli: tutto deve essere perfetto, proprio come ieri sera.

Matrimonio Fedez – Ferragni: royal wedding italiano dal color rosso porpora

A predominare un unico colore, il rosso: negli allestimenti, nei fiori (le rose, bellisime), nei lampadari. Durante la cena, Chiara e Federico hanno mostrato i loro bracciali con scritto Leone, il loro bambino e gli anelli, probabilmente le loro due fedi con i rispettivi nomi. Un tripudio di amore celebrato anche dai parenti e dagli amici che hanno fatto commuovere i futuri sposi con i loro discorsi, come mostra lo stesso rapper in una delle sue stories con gli occhi lucidi, le guance bagnate di lacrime insieme alla sua Chiara. Poi, i futuri sposi e gli invitati si sono scatenati con la musica del dj Benny Benassi e i tormentoni “Amore e capoeira” e “Roma Bangkok” cantate appositamente per loro dal vivo da Giusy Ferreri.

Matrimonio Fedez Ferragni: Noto blindata

Per i troppi fan ammassati sulle transenne così i The Ferragnez, su consiglio dello staff e degli uomini della security, dopo avere salutato i più fortunati nelle prime file sono tornati indietro per entrare nel palazzo Nicolaci, evitando di sfilare lungo la strada come era stato programmato dall’organizzazione. La coppia si sposerà oggi pomeriggio col rito civile nella “Dimora delle Balze”, a una ventina di chilometri da Noto.

Sembra un sogno. Commosso ed emozionato ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Jessica Lattuca scomparsa a Favara: in paese qualcuno sa qualcosa?

Palagonia, auto sulla folla: un morto e sette feriti, è caccia all’uomo