in

Matrimonio George Clooney: Amal a Milano, nella scatola nera l’abito da sposa?

Manca davvero poco alla messa in scena del grandioso e sfarzoso matrimonio tra George Clooney ed Amal Alamuddin: la sposa e lo sposo sono già sbarcati in Italia e fervono gli ultimi preparativi per il grande evento. L’avvocatessa è stata paparazzata, nel suo raggiante splendore in tenuta sportiva, all’aeroporto di Milano con un grande pacco nero in mano. Si tratta dell’abito da sposa?

nella scatola nera si cela il vestito da sposa?

Sono in molti a chiederselo e dalle poche indiscrezioni trapelate, pare che la 36enne fidanzata di Clooney avrebbe scelto per l’altare un abito di Alexander McQueen, firmato da Sarah Burton, proprio come Kate Middleton per le nozze con il principe William. La giovane Alamuddin però viaggia leggera, forse per depistare i curiosi a caccia di gossip, lasciando dietro di sé un alone di mistero.

In compenso la madre Baria, a quanto riportato dal Daily Mail, avrebbe chiesto aiuto al terminal per trasportare una quantità enorme di valigie. Inoltre il Daily Telegraph avrebbe svelato che, secondo alcune voci di corridoio, lo sposo George potrebbe dare sfoggio delle sue doti da barman durante il party al Belmond Cipriani Hotel di Venezia.

Cose che ci mancano degli anni '80

Nostalgia canaglia, le 10 cose che più ci mancano degli anni ’80

Elena Ceste sospetti sul marito

Elena Ceste, sospetti sul marito: disse ai figli di mentire agli inquirenti