in

Matrimonio George Clooney: Francesca Cipriani e Cristina Plevani si beccano per l’invito mancato

Il matrimonio di George Clooney volge ormai al termine, così dopo un lungo fine settimana a cinque stelle costellato di vip e famosissime star hollywoodiane, stanno per spegnersi i riflettori sulla laguna veneziana. Com’era prevedibile, sono stati in molti a tentare di imbucarsi al lussuoso ricevimento di nozze organizzato da George e Amal e tra questi c’erano anche le ex pupe Francesca Cipriani e Rosy Dilettuso. Le due procaci subrette in realtà pare fossero state invitate all’evento, in qualità di inviate per un programma televisivo con tanto di cameramen al seguito: peccato però che Francesca e Rosy siano state “rimbalzate”, a causa di un numero improvviso di ospiti inattesi, presentatisi prima di loro.

battibecchi su Twitter per il matrimonio di Clooney

Sconvolte circa l’accaduto, le due si sono lamentate pubblicamente su Twitter, scatenando una vera e propria battaglia a suon di cinguetti acidi in rete. La prima a mettere in dubbio la versione delle pupe è stata Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che ha risposto in malo modo al comunicato condiviso dalla Cipriani sul suo profilo. “Assurdo…. Siamo qui a Venezia io Francesca Cipriani e Rosy Dilettuso .. Eravamo invitate al party di George Clooney .. Del dopo matrimonio in data 28/09/2014…Ma nonostante i nostri nomi in lista a quanto pare hanno avuto invitati extra a sorpresa… E hanno ridotto i numeri di posto …escludendoci…. detto ciò la cosa più brutta è  che nessuno ha dato spiegazioni anzi diciamo che capisco il silenzio stampa .. Ma dal momento che i nostri nomi erano in una lista potevamo almeno esser più cordiali” .

Questa la versione di Francesca, messa in discussione dalla Plevani che ha affermato “Mi sarei stupita se aveste partecipato al party esclusivo con metà Hollywood presente“. La replica delle dirette interessate però non tarda ad arrivare: “Noi eravamo li per lavoro, ed i nostri nomi erano in lista. Il tuo, invece, non mi pare di averlo letto da nessuna parte!!” scrive la Cipriani. Segue a ruota la rimbeccata della Dilettuso, che sostiene la collega a spada tratta: “Francesca lascia stare. Il nostro compito doveva essere questo ma se è andata come tutti leggono pazienza… tanto la gente avrà sempre da ridire”.

indagine mafia Scicli 2014

Mafia in Sicilia: si indaga nei luoghi del commissario Montalbano, e non è fiction

Anticipazioni Beautiful martedì 30 settembre: Ridge sposerà Brooke?