in

Matrimonio in crisi? La soluzione è il tradimento senza coinvolgimento

Se il vostro matrimonio è in crisi e siete in procinto di affrontare una separazione, dopo aver inutilmente tentato in ogni modo di salvare le sorti della vostra vita coniugale passando per il dialogo, la comprensione, la pazienza e lo psicologo, fermatevi. Datevi ancora un’altra possibilità. Perché esiste un’altra via d’uscita alla crisi di coppia, lo assicura Noel Biderman nel suo sito di incontri AshleyMadison.com.Tradimento

Lui, fondatore del famoso e gettonatissimo primo sito sull’infedeltà e sugli incontri extraconiugali lo conferma: tradire il proprio partner può servire ed evitare un divorzio. Come è possibile? L’esperto in materia assicura che stando alle sue statistiche l’avventura extraconiugale è un’efficace “ultima spiaggia” per salvare un matrimonio giunto alla frutta. “La vita è breve, concediti un’avventura”, è questo il suo motto che, visti i 24 milioni di iscritti al sito, ha fatto e continua a fare numerosissimi proseliti. Biderman, in pratica, consente a uomini e donne di organizzare il tradimento “perfetto”, destinato a non essere mai scoperto dal coniuge.

“Avere pulsioni sessuali è normale, reprimerle o sfogarle in modo errato potrebbe rovinare la felicità familiare, un tradimento perfetto no”, spiega l’esperto, che raccomanda: affinché si ottenga il risultato sperato mai trascurare un elemento importantissimo: “Basta evitare di farsi coinvolgere”.

Calciomercato Inter Matic

Serie A, Inter: il ds Piero Ausilio conferma Walter Mazzarri

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi matrimonio

Michelle Hunziker: Tomaso Trussardi rinvia matrimonio a data da destinarsi