in

Matrimonio Jolie-Pitt: le foto dell’abito Versace e del velo disegnato dai figli

Per noi era importante che fosse un giorno rilassato e pieno di risate. Un giorno speciale da condividere con i nostri figli, un momento davvero felice per la nostra famiglia“, così ha dichiarato la coppia di sposi più famosa del mondo. Brad Pitt Angelina Jolie, marito e moglie da pochissimi giorni, hanno rilasciato, in esclusiva, alle riviste Hello! e People le prime foto della cerimonia celebrata in gran segreto lo scorso 23 agosto nella cappella di Chateau Miraval, proprietà della tenuta di famiglia di Correns in Francia.

matrimonio brangelina


Un lungo abito bianco in stile classico quello scelto da Angelina Jolie per il suo matrimonio che presenta però una particolarità. Sì, perché l’elegante strascico è stato ricamato, in coordinato con il velo bianco, con tantissimi disegni realizzati dai sei figli dell’attrice.
Maddox (13 anni), Pax (10), Zahara (9), Shiloh (8), Vivienne e Knox (6) hanno infatti contribuito a decorare il vestito da sposa della mamma, una creazione firmata Atelier Versace da Luigi Massi, amico di vecchia data della celebre coppia.
Luigi è uno della famiglia per me e non avrei potuto immaginare nessun altro a realizzare questo vestito. Conosce i miei figli e vuole loro bene, e si è divertito a mettere insieme i disegni“, ha dichiarato la Jolie. 

Brad, al contrario della sposa, non era del tutto pronto alla cerimonia. Come confermano alcune voci di corridoio sembra infatti che l’attore abbia dimenticato a casa la cravatta, accessorio di fondamentale importanza, tempestivamente recuperato dal guardaroba di uno dei figli.
Maddox, Pax, Knox e Shiloh, wedding planner insieme alle sorelle della cerimonia, si sono invece presentati vestiti con dei completi scuri. Zahara e Vivienne, damigelle d’onore per l’occasione, hanno invece sparso petali raccolti nel giardino vestite in abitini dai toni pastello.

Floris su La7, nuovi programmi: Diciannovequaranta e DiMartedì

rita dalla chiesa separazione forum

Rita Dalla Chiesa commenta la separazione da Forum: “Sono stata forzata a lasciare Mediaset”