in

Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Antonio Ricci testimone della sposa

Si avvicina il grande giorno per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che tra un mese, il 10 ottobre, il giorno del primo compleanno della piccola Sole, pronunceranno il fatidico si diventando finalmente marito e moglie. A svelare alcuni dettagli della cerimonia che si terrà a Bergamo è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: l’officiante del rito civile sarà Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi ex produttore televisivo e neo sindaco di Bergamo.

in arrivo il matrimonio dell'anno

Tra i moltissimi ospiti vip non poteva di certo mancare Antonio Ricci, padre di Striscia la notizia e Paperissima, programmi che hanno visto per anni la conduzione della futura sposa: per questo speciale legame lavorativo e non solo il famoso produttore sarà testimone di Michelle.

Per le sue seconde nozze, dopo lo sfortunato matrimonio con Eros Ramazzotti recentemente tornato all’altare con la giovane Marica Pellegrinelli, la stupenda Hunziker indosserà una abito comodo che le permetta di godersi la giornata nelle sue nuovi condizioni di mamma in dolce attesa. In attesa del grande giorno di Michelle e Tomaso, il prossimo 14 settembre potremo ammirare Elisabetta Canalis convolare a nozze con il fidanzato Brian Perri nella storica tenuta Sella & Mosca vicino ad Alghero.

Castellamare di stabia 12 anni con un kg di maijuana nello zaino 9 settembre

Napoli, ultime notizie 9 settembre: allarme droga minori, 12 anni e un kg di marijuana nello zaino

zaza calciomercato Milan Chelsea

Norvegia-Italia 0-2, Zaza e Bonucci! Risultato finale: diretta web e aggiornamenti in tempo reale