in

Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il look degli ospiti vip ai voti

Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, convolati a nozze ieri, il 10 ottobre, è decisamente l’evento della settimana, appuntamento che ha richiamato l’attenzione di tutti e scatenato un vero e proprio tam-tam sui social. Con tutti i riflettori puntati su Bergamo, trasformata nella platea di una kermessé d’eccezione, agli occhi indiscreti di Urbanpost non potevano passare inosservati i look dei vip invitati alla cerimonia. E, Silvia Toffanin e Ilary Blasi a perte, protagoniste insieme alla sposa, tra apprezzamenti e critiche, tutti gli altri ospiti erano eleganti sì, ma un po’ sotto tono. Tempo di voti e urbanpagelle, dunque per le celebrities alla corte Hunziker-Trussardi. Analizziamo i look.

Matrimonio Michelle Hunziker Tomaso Trussardi look invitati

Al limite: Aurora Ramazzotti, la figlia che Michelle ha avuto dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, che era decisamente anonima. La giovane ha scelto un vestito rosa salmone, un bel colore da cerimonia, morbido, drappeggiato e fluttuante, con scollo dritto, ma non è stata in grado di caratterizzando. Accessori, praticamente inesistenti, così come il trucco, e uno chignon piuttosto sciatto, ha contribuito a determinare il look come estremamente banale.

Matrimonio Michelle Hunziker Tomaso trussardi look invitati

Recuperabile: il look di Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer, banali anche loro con un classico smoking e papillon nero, lui, e un abito verde scuro lungo lei. Forse un dettaglio colorato o un gioco di cromie, o qualche accessorio prezioso, la stola per lei, al posto di quella giacca che non c’enta nulla su un abito così elegante, potevano “svecchiare” una classicità che sa di vecchio.

Matrimonio Michelle Hunziker Tomaso Trussardi look invitati

Bene: L’avvocato Giulia Bongiorno, sempre puntuale coi suoi look professionali ma impeccabili. Talleur nero con pantalone svasato, orecchini belli visibili, e una giacchetta dal taglio originale in coordinato ai pantaloni, le fanno passare l’esame “outfit da matrimonio”. Promossa.

look Gaia Trussardi

Benissimo: Gaia Trussardi, stilista della Maison che porta il nome della famiglia e sorella dello sposo. In un fluttuante abito lungo beige, pellicciotto glam, corto e maculato, sulle stesse nuances del vestito, e occhiali tartarugati da diva, era super, e catalizzava l’attenzione.

look Mamma di Michelle Hunziker

Top: la mamma di Michelle. Avvolta in un cappotto minimal argentato, aveva il savoir fair delle dive del passato, un fascino d’altri tempi che non conosce età.

Foto: Stylosophy.it

 

 

UeD Andrea Cerioli

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Jonas si chiarisce con Rama Lila

Come ottenere labbra sensuali in modo naturale

Labbra sensuali: come ottenere labbra più carnose in modo naturale? Scopritelo qui