in

Matrimonio Michelle Hunziker: perché il 10 ottobre è così speciale

Mancano soltanto tre ore al fatidico sì di Michelle Hunziker: la showgirl svizzera diventerà oggi moglie di Tomaso Trussardi, con rito civile previsto per le ore 17.00 nella Sala dei Giuristi di Bergamo Alta. Tante le curiosità legate a queste nozze, dal mistero sull’abito della Hunziker, peraltro in dolce attesa, alla scelta della data. Perché proprio il 10 ottobre? I motivi di questa scelta apparentemente casuale sono diversi, tutti ragionevolmente accomunati dal sentimentalismo…

michelle hunziker e tomaso trussardi nozze

Innanzitutto, il 10 ottobre è la data di nascita di Sole Trussardi, figlia di Michelle e Tomaso. Un anno fa, la giovane coppia dava infatti il benvenuto alla loro piccolina, un primo passo verso la famiglia che oggi stanno provando ufficialmente a costruire. Per la coppia sarà poi una giornata memorabile, in quando proprio oggi è stato fissato il battesimo della bambina. Pare che Sole sarà infatti battezzata nel battistero che si trova proprio a fianco della Sala dei Giuristi, dove si svolgerà prima o dopo la cerimonia.

Se questi elementi non bastano a rendere il 10 ottobre una data speciale, aggiungiamo anche un altro dato: oggi la mamma di Michelle Hunziker, la signora Ineke, spegne infatti ben 71 candeline. Per non parlare del fatto che anche la tata di famiglia festeggerà oggi il compleanno. Più che speciale, una data davvero unica…

 

Ultime notizie Lazio, De Vrij: “In Italia gli attaccanti sono come assassini.”

sole belen tu sì que vales

Verissimo anticipazioni 11 ottobre: Belen e Francesco Sole ospiti speciali