in ,

Matrimonio sott’acqua: giovani ragusani si sposano a 6 metri di profondità

Si sono uniti in matrimonio sott’acqua, a 6 metri di profondità, i due giovani modicani (Ragusa) uniti dalla passione per le immersioni. Ieri 12 maggio è stata per loro una giornata davvero speciale: alle 12.00 è iniziato l’insolito rito matrimoniale, sott’acqua, nell’area marina protetta del Plemmirio, a Siracusa.Nozze sub a Ragusa

Anche se i due innamorati, S.A. e L.V., formalizzeranno quanto prima le nozze in dovuta sede, quello di ieri è stato un matrimonio in piena regola. La temperatura dell’acqua era di 17°, c’era un cuore di fiori alle spalle dei due innamorati, la sposa indossava l’abito bianco e il velo, tenendo in mano un bouquet di rose bianche. Lo sposo in abito nero con papillon bianco, presenti anche i due testimoni e la damigella che portava le fedi racchiuse in uno scrigno. I “sì” che gli sposi si sono scambiati erano stampati su due cartelli, simbolo della loro promessa.

Il Diving Team di Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, e l’agenzia Wedding Planner Leandra Battaglia, organizzatori dell’evento, si sono detti molto soddisfatti per la riuscita dell’iniziativa, e c’è da scommettere che il primo matrimonio “sub” degli iblei sarà seguito da una lunga serie …

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Edin Dzeko

Mercato, Inter: il sogno di Mazzarri rimane Dzeko

Marbella, arrestato miliardiario inglese: sequestrava modelle per il suo harem