in

Matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone

Finalmente l’11 Maggio di quest’anno Valeria Marini convolerà a nozze con Giovanni Cottone. La show girl intervistata alla sfilata di Sarli ha fatto pubblica la notizia, e questa primavera sposerà il suo compagno in una chiesa romana.

Molta curiosità sull’abito nuziale visto che la Marini stessa è stata ed è ancora la disegnatrice di una linea di intimoa sua firma, invece lei ha chiesto al suo pubblico di disegnare l’abito nuziale e inviarle gli schizzi che verranno visionati e scelti da lei stessa. Il vincitore vedrà il suo modello realizzato per l’evento da una grande firma e avrà la possibilità di lavorare per un anno nella sartoria dello stilista non ancora svelato.

Inoltre in queste ore la Marini si è vista negare dal Vaticano la possibilità di celebrare la funzione religiosa nella nota chiesa seicentesca di Sant’Anna, con la scusa ufficiale di alcuni lavori in corso sulla facciata della chiesa stessa.

La show girl dovrà accontentarsi di trovare un’altra location e intrattenere i suoi ospiti VIP nonchè testimoni di nozze Tatangelo, D’Alessio, Cucinotta usando un altro scenario.

 

Facebook Reputazione Aziende

Le Aziende italiane tradite dal web: è gara su chi ha più “Amici”, ma dov’è finita la qualità?

Sondaggi elezioni 2013 Senato, Lombardia: Centrosinistra in vantaggio