in

Matrimonio Valeria Marini: la bestemmia in diretta tv

Forse non si aspettavano così tanta gente, così tanti curiosi. Forse non pensavano nemmeno che sarebbero arrivati così tanti media. Esclusiva o no, resta il fatto che coprire il vestito di Valeria Marini durante il giorno delle sue nozze e scortare lei ed il padre lungo la scalinata si è rivelato più difficile del previsto e così fra flash, telecamere per la diretta tv ed altro, è finita con una bestemmia andata in onda su Rai 1 ed urlata, i ben informati dicono da un bodyguard, proprio sulla porta della Basilica dell’Aracoeli di Roma. Tale increscioso inconveniente avrà rovinato il matrimonio della Marini con Cottone? La sposa potrebbe anche non essersene accorta, ma, Lorella Cuccarini, forse, dovrà risponderne ai suoi capi anche se Diaco, collegato a Twitter, d’impulso, ha rivolto le sue più sentite scuse per quanto udito dal pubblico.

matrimonio marini

Mentre i curiosi e tutti gli ammiratori di Valeria attendono di vedere, oggi, su La Vita in diretta, l’uscita dalla chiesa dei neo sposi e tutti i dettagli  che i due inviati sono riusciti a “rubare” fra la cerimonia e i festeggiamenti principeschi, quello che è sembrato il matrimonio dell’anno, verrà ricordato anche per la bestemmia in diretta tv, una bestemmia che nemmeno il più scrupoloso dei wedding planner poteva prevedere. Grazie a Real Time siamo abituati, infatti, a conoscere un Enzo Miccio attento ad ogni dettaglio e ad ogni particolare, ma, questa volta, qualcosa gli è sfuggito. Un campione di stile come lui, leggendo e sentendo quanto riportato dai media, oggi, arrossirà sicuramente.

Attendendo, però, anche la puntata di Pif che con il suo Il Testimone, in onda su Mtv, ha voluto raccontare la vita della Marini, regalando al pubblico televisivo il lato umano della showgirl, oltre allo spazio che Rai 1, fra i vari programmi, ha dedicato e dedicherà a questo evento, va anche detto che perfino Victoria Cabello, su Quelli che il calcio, non ha saputo resistere ad una così ghiotta occasione e dopo aver mandato i suoi auguri alla sposa ha ironizzato sull’evento grazie anche all’amicizia con Alba Parietti, presente, come invitata, al matrimonio.

Cassa integrazione in deroga rifinanziamento

La cassa integrazione in deroga sarà rifinanziata subito

Calciomercato Milan: arriva Zaza dall’Ascoli a giugno?