in

Matrix 4 si farà: torna il cast originale, Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss

Matrix 4 si farà! Il grande annuncio è arrivato dalla Warner Bros proprio nel giorno del 20esimo anniversario della saga. La notizia sembra ancora incredibile, ma ciò che più ha emozionato i fan è che saranno presenti Keanu Reeves, Neo, e Carrie-Ann Moss, Trinity. Insomma il cast originale e protagonisti principali non mancheranno, ma come si svilupperà la storia? Sarà un continuo della saga?

matrix 4

Matrix 4 si farà

Sono passati mesi di speculazioni, ma finalmente è arrivata la conferma ufficiale dalla Warner Bros: Matrix ritornerà e lo farà davvero in grande stile. Sarà Lana Wachowski che scriverà e dirigerà il quarto film e vedrà il ritorno dei due protagonisti principali, Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Ann Moss in quelli di Trinity. La Warner Bros produrrà e distribuirà globalmente il film con Village Roadshow Pictures. «Non potremmo essere più entusiasti nell’entrare nuovamente in Matrix con Lana Wachowski: è una vera visionaria, unica e originale dal punto di vista creativo, e siamo elettrizzati all’idea che scriverà, sarà regista e produttrice di questo nuovo capitolo nell’universo di The Matrix», hanno affermato i dirigenti dell’azienda.

matrix 4

Cosa sappiamo?

Oltre alla Wachowski, che lavorò anche alla trilogia originale con la sorella Lilly, la sceneggiatura è stata affidata ad Aleksander Hemon e David Mitchell. Alla produzione sarà invece affiancata da Grant Hill. «Molte delle idee che io e Lilly abbiamo esplorato 20 anni fa riguardanti la nostra realtà sono attualmente ancora più rilevanti. Sono davvero felice nel poter riavere questi personaggi nella mia vita e grata per un’altra opportunità di lavorare con i miei brillanti amici», ha sottolineato Lana Wachowski. Purtroppo non si sa ancora nulla per quanto riguarda la trama. Considerando che nell’ultimo film metà dei personaggi sono morti, siamo davvero curiosi di sapere come proseguirà Matrix 4. Potrebbe trattarsi di un film che racconta ciò che non si è visto negli altri o di un continuo. Al momento non si sa nulla. Le riprese dovrebbero incominciare a fine 2020 e l’uscita è possibile avvenga nell’estate 2021. Purtroppo c’è ancora da aspettare un po’.

leggi anche: Riccardo Scamarcio: età, peso, vita privata e carriera, tutto sull’attore

Francia, sparatoria sul set del rapper Booba: tre feriti

Antonella Mosetti Instagram, una vera dea in costume: il décolleté è sublime