in ,

Matrix aggressione in diretta: Francesca Parisella aggredita alla Stazione Termini di Roma (VIDEO)

Matrix, aggressione in diretta nella serata di ieri. Una troupe del programma di Canale 5 è stata aggredita in diretta ieri sera a Roma attorno alle 23:40 da un uomo fuori dalla Stazione Termini, in via Marsala. Lo rende noto la stessa trasmissione condotta da Nicola Porro. L’inviata, Francesca Parisella, stava mostrando le condizioni in cui alcuni senzatetto trascorrono la notte all’addiaccio. Improvvisamente, come hanno fatto sapere dalla redazione di Matrix, una persona ha aggredito l’operatore, rompendo la telecamera e interrompendo il collegamento.

Le ultime notizie di news con UrbanPost

Francesca Parisella, inviata di Matrix, ha trovato aiuto in un tassista che – visto quanto stava accadendo – si è fermato e ha fatto salire in macchina giornalista e operatore. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polfer, che hanno chiesto l’acquisizione delle immagini andate in onda e avrebbero già identificato l’autore dell’aggressione. Francesca Parisella ha così commentato l’aggressione subita durante la diretta di Matrix: “Siamo stati aggrediti ma stiamo bene. Eravamo a distanza per raccontare che tipo di accoglienza possiamo dare, si sono infastiditi e ci hanno aggrediti. Mi hanno rincorsa e preso per la giacca. Adesso c’è la polizia e si è ristabilita la normalità. Ci hanno rotto la telecamera.”

Tutto sul mondo della TV con UrbanPost

Nicola Porro, conduttore di Matrix, dopo l’aggressione subita dalla sua inviata in diretta alla Stazione di Termini di Roma, ha così parlato: “Non volevamo invadere nessuno, la nostra inviata si è trovata in una situazione che succede a molti di noi alle undici e mezza in una stazione italiana. Uno come quello di questa sera non dovrebbe essere un reportage in zona di guerra. Grazie a un tassista, se no sarebbe finita molto peggio.”

brexit, brexit conseguenze, brexit regina elisabetta, brexit inghilterra, brexit gran bretagna, brexit risultati,

Regina Elisabetta convoca riunione d’emergenza: atteso annuncio in mattinata

di maio m5s news

Di Maio Harvard discorso: “I vaccini sono obbligatori, noi poco istruiti? Gli esperti hanno rovinato l’Italia” (VIDEO)