in ,

Matrix anticipazioni puntata 22 febbraio 2017: Vittorio Sgarbi e la sua famiglia per la prima volta in tv

La trasmissione di approfondimento politico, Matrix, condotta dal giornalista Nicola Porro, mercoledì 22 marzo, torna su Canale 5 in seconda serata. Tra le tante tematiche che affronterà durante il nuovo appuntamento settimanale, presenterà per la prima volta la famiglia al completo del critico d’arte Vittorio Sgarbi.

I telespettatori di Canale 5 potranno assistere a un inedito ritratto del noto personaggio attraverso i racconti della sorella di Sgarbi, Elisabetta, per la prima volta in uno studio televisivo, e dell’anziano padre Giuseppe. La famiglia di Vittorio Sgarbi ha da sempre spaziato nel mondo dell’arte, della scrittura, della regia e dell’editoria. A Matrix sarà mandata in onda anche un’intervista alla madre del critico, rilasciata poco prima della sua scomparsa.

Inoltre saranno mandate in onda immagini esclusive della casa di Ferrara di Vittorio Sgarbi, luogo in cui egli ha collezionato opere d’arte preziose e di inestimabile valore. La passione per l’arte ha accomunato tutta la famiglia Sgarbi e per la prima volta la vita più privata del critico, conosciuto anche per la sua dialettica sferzante, verrà condivisa con il pubblico.

Alfa Romeo Stelvio diretta streaming presentazione

Alfa Romeo Stelvio presentazione ufficiale diretta streaming: ecco il SUV Alfa Romeo

Charlotte Caniggia Instagram, le foto della bellissima figlia di Claudio ex Atalanta e Roma