in ,

Matrix Canale 5, orario, diretta Tv e streaming: il nuovo format di Porro e Chiambretti

Ritorna da domani sera, mercoledì 21 settembre 2016, la seconda serata di Canale 5 con Matrix, trasmissione di approfondimento giornalistico. Il programma, targato Videonews, prevede per il nuovo anno una versione totalmente rivoluzionata: non solo nella conduzione, ma anche in termini di grafica, studio innovativo e formula della trasmissione. I conduttori, invece, saranno Nicola Porro – uscente da Virus su Rai 2 – e Piero Chiambretti: i due volti noti della televisione italiana si alterneranno alla conduzione di Matrix, programma diventato celebre per la sua informazione approfondita. Per Porro si tratta di un debutto sulla rete Mediaset e sarà chiamato a presentare Matrix per due sere alla settimana con approfondimenti legati alla politica e alla società: metterà in luce, come già fatto vedere a Virus su Rai2, il suo tono graffiante ma che incarna i principi del politicamente scorretto.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

L’appuntamento del venerdì sera, invece, sarà di Piero Chiambretti che porterà a Matrix la sua ironia e capacità di trasformare l’informazione in vero e proprio infotainment: ovvero, mettere insieme divertimento e news. L’attualità sarà tratta con ironia e leggerezza, ponendo al centro della trasmissione notizie molto soft. Chiambretti e i suoi ospiti debutteranno su Canale 5 a partire da venerdì 7 ottobre.

>>> LE ULTIMISSIME SUI PROGRAMMI TV DI MEDIASET

Come seguire Matrix? Anzitutto la seconda serata di Canale 5 inizierà, orientativamente, intorno alle ore 23:30, subito dopo la fine dei principali programmi della serata previsti per mercoledì e venerdì. Chi volesse vedere la puntata di Matrix in streaming può utilizzare Video Mediaset dove, inoltre, sarà possibile andare a rivedere le repliche delle puntate precedenti o dello scorso anno.

Atletico Madrid - Napoli probabili formazioni

Genoa – Napoli probabili formazioni Serie A 5a giornata: Milik torna titolare e sfida Pavoletti

Diletta Leotta hackerata

Diletta Leotta hacker Instagram Facebook, online le foto intime della bella giornalista Sky