in ,

Matrix Chiambretti puntata 26 maggio 2017: Pippo Baudo super ospite parla di Flavio Insinna e Vespa

Sarà Pippo Baudo l’ospite speciale di Matrix Chiambretti per la puntata di stasera in onda alle 23.30 su Canale 5. Un’intervista personale per omaggiare il ricordo del collega e amico Buongiorno. Il celebre presentatore nasceva proprio il 26 maggio 1924 e avrebbe spento novantatré candeline.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE <<<

Nel programma targato Videonews, Pippo Baudo avrà la possibilità di parlare di sé stesso e delle recenti polemiche legate ai fatti di attualità che coinvolgono alcuni volti di punta della Rai: Bruno Vespa e Flavio Insinna.
E’ una dichiarazione clamorosa. Abbiamo scoperto che Vespa è un comico, lo sospettavamo, ora ne abbiamo la prova“, racconta Pippo Baudo riguardo alle recenti dichiarazioni dello scrittore che ha lasciato una lettera sul tavolo del CDA della Rai per chiedere che il suo compenso non sia tagliato difendendo il suo contratto artistico.

Ma i commenti di Baudo non finiscono qui, ci sarà infatti spazio anche per parlare del servizio preparato da Striscia La Notizia che ha visto come protagonista il conduttore di Affari Tuoi, Flavio Insinna. “A me dispiace, ma poteva stare più accorto. Si sa, quando si frequenta uno studio televisivo, si deve stare attenti – e aggiunge – all’interno dello studio, nelle pause, ti può scappare qualche cosa. Forse Insinna ha esagerato, mi dispiace per lui.
Durante la trasmissione condotta da Chiambretti interverranno anche due volti femminili, le giornaliste Paola Ferrari e Mikaela Calcagno si confrontano su una delle passioni del popolo italiano, il calcio.

Totti ritiro, Striscia La Notizia consegna il Tapiro d’Oro a Ilary Blasi: “Sarà pesante”

pensioni 2017 Ape social estensione della platea

Pensioni 2017 news: lavori gravosi e pensione anticipata con Ape social e Quota 41, ecco le 11 categorie