in ,

Matrix Chiambretti puntata 5 maggio 2017: Gabriel Garko e gli altri ospiti presenti in studio

Va in onda domani venerdì 5 maggio, in seconda serata su Canale 5, il nuovo appuntamento con il programma firmato Videonews, “Matrix Chiambretti“. Tra gli ospiti confermati saranno presenti in trasmissione direttamente dal set de “L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo” l’attore Gabriel Garko che si racconterà in un’approfondita intervista a trecentosessanta gradi. Durante il programma ci sarà spazio anche per “un guancia a guancia” con la leader di “Fratelli d’Italia“, Giorgia Meloni, pronta a ripercorrere la sua carriera politica negli anni. A Matrix Chiambretti troveremo poi anche un focus sulle trans gender Eva Robins e Vittoria Schisano.

> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST <

Ma non finisce qui, alla trasmissione condotta da Piero Chiambretti si aggiugeranno due donne dal mondo del calcio: Anna Durio, presidente della società calcistica Robur Siena e la giocatrice Riana Nainggolan, sorella gemella del calciatore della Roma.

Alla conduzione, insieme a Piero Chiambretti, ci sarà anche Anna Maria Barbera (Sconsolata) nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne, la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e Gene Gnocchi.
Dopo la seguitissima puntata di venerdì 28 aprile in cui l’argomento principale era la ‘mamma’, su Canale 5 si replica con una serata ricca di ospiti. In puntata si aggiungerà anche il contributo musicale del trio Sorelle Marinetti.

Diretta Irlanda del Nord-Svizzera, il match valido per playoff qualificazioni Mondiali Russia 2018, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del match

L’Aquila, porta di calcio cade su bambino di 8 anni: operato alla testa, è grave

PRINCIPE FILIPPO GAFFE

Principe Filippo di Edimburgo gaffe: le battute più esilaranti del marito della Regina Elisabetta