in ,

Mats Hummels al Bayern Monaco, il passaggio dal Borussia Dortmund ora è ufficiale

Mattinata molto movimentata per il Bayern Monaco che, dopo l’ufficializzazione di Renato Sanches dal Benfica, è arrivato anche l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Mats Hummels dal Borussia Dortmund. Per il giocatore contratto di quattro anni, fino al 2021.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Le cifre dell’accordo tra Mats Hummels e il Bayern Monaco non sono ancora state rese note. Carlo Ancelotti dunque potrà godere di una già di per sé grande squadra, arricchita da colpi di altissimo livello, di prima fascia. L’arrivo del tedesco Hummels potrebbe significare qualcosa anche per quanto riguarda il fronte cessioni, in particolare per Medhi Benatia.

L’ex difensore della Roma, infatti, piace molto in Italia e visto che l’ambientamento al Bayern Monaco non c’è mai stato del tutto, non è difficile ipotizzare una sua cessione nella prossima sessione di calciomercato. Hummels entra, Benatia ritorna in Italia? Sul giocatore di certo ci sarà la fila. Vedremo.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

scultrice vagine giapponese

Scultrice di vagine, condannata in Giappone per atti osceni [Foto]

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis dopo Ciao Darwin 7: “Rai o Mediaset? Decido nei prossimi giorni”