in

Matt Czuchry: età, peso, altezza, carriera e vita privata del protagonista di “The Resident”

Questa sera farà il suo debutto su Rai Uno in prima serata alle 21.25 il medical drama The Resident, serie statunitense creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi, che ha per protagonista Matt Czuchry, noto soprattutto per i ruoli di Logan Huntzberger (Una mamma per amica) e dell’avvocato Cary Agos (The Good Wife).

Matt Czuchry carriera e successi: da “Una mamma per amica” a “The Resident”

Matt Czuchry, nome completo Matthew Charles Czuchry, è nato a Manchester il 20 maggio 1977. L’attore è cresciuto a Johnson City nel Tennessee con la famiglia, composta da Andrew Czuchry, professore alla East Tennessee State University di origine ucraina, dalla madre Sandra, casalinga, da due fratelli più grandi AJ e Mike e da una sorella di nome Karen. Si è laureato con lode nel 1999 al College of Charleston con un Bachelor of Arts in storia e scienze politiche. Nel 1998 è stato nominato Mr. College of Charleston. La popolarità è arrivata grazie alla serie tv Una mamma per amica: il ruolo di Logan Huntzberger, secondogenito di Mitchum e Shira Huntzberger, allievo dell’Università di Yale, che alla fine della quinta stagione intraprende una relazione con la protagonista Rory, gli porta parecchia fortuna. Matt Czuchry è apparso poi in diverse serie televisive di successo come Settimo cielo, Opposite Sex, Jake 2.0, Veronica Mars, The Practice – Professione avvocati, e The Good Wife. Accanto alla tv, anche una lunga carriera nel cinemaSwimming Upstream, regia di Robert J. Emery (2002), Slap Her, She’s French!, regia di Melanie Mayron (2002), Arac Attack – Mostri a otto zampe (Eight Legged Freaks), regia di Ellory Elkayem (2002), A Midsummer Night’s Rave, regia di Gil Cates Jr. (2002), Em & Me, regia di L. James Langlois (2004), I Hope They Serve Beer in Hell, regia di Bob Gosse (2009) e La diciannovesima moglie, regia di Rod Holcomb (2010).

Matt Czuchry vita privata e curiosità

42 anni, venuto al mondo sotto il segno zodiacale del Toro. Alto 1.77, Matt Czuchry pesa circa 74 kg. Capelli biondi, occhi marroni, fisico atletico. Il sorriso dell’attore statunitense si fa davvero fatica a dimenticarlo. Nelle versioni in italiano dei suoi film, Matt Czuchry è stato doppiato da Andrea Mete (che gli presta la voce anche in The Resident) Marco Vivio (Una mamma per amica). Timido e riservato, Matt Czuchry non sarebbe fidanzato. Tanti flirt gli sono stati però attribuiti: da Kate Bosworth ad Alex Bledel, anche se una conferma ufficiale non è mai arrivata.

leggi anche l’articolo —> Camila Raznovich: età, peso, altezza, carriera, vita privata della conduttrice di “Alle Falde del Kilimangiaro”

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

giulianova 15enne disperso

Giulianova, 15enne disperso col materassino: mare troppo mosso e allarme in ritardo

Silvia Provvedi Instagram, fan scatenati: «Mi fai impazzire»