in

Matt Damon golden boy dello spot Nespresso (Video)

Prolifico e versatile, il 43enne attore e sceneggiatore statunitense Matt Damon è molto ricercato non solo dal cinema ma adesso anche dalla pubblicità. Professionista serio Damon ha lavorato spesso in ruoli di comprimario e con i più grandi registi del cinema moderno tra cui: Clint Eastwood, Martin Scorsese, Steven Spielberg e Francis Ford Coppola. Inoltre è passato con disinvoltura dalla commedia brillante come la trilogia di ‘Ocean’s Eleven’ ai film d’azione: la trilogia nei panni del protagonista nella saga di Jason Bourne (per poi essere sostituito da  Jeremy Renner), dalle pellicole belliche (è stato il soldato Ryan in ‘Salvate il soldato Ryan’) fino ai western moderni come ‘Geronimo’ e ‘Il Grinta’. Matt Damon spot Nespresso

Pur essendo un attore, assieme all’amico Ben Affleck, ha vinto l’Oscar nel 1998 per la migliore sceneggiatura originale di ‘Will Hunting – Genio ribelle’ di Gus Van Sant. A completare i suoi già nutriti e vasti interessi si è aggiunto anche lo spot pubblicitario.

Sfoggiando muscoli, frutto di un costante esercizio in palestra, Matt Damon appare ringiovanito, in forma e particolarmente sorridente nello spot Nespresso. Secondo quanto riferisce il sito americano Page Six,  il divo avrebbe guadagnato 3 milioni di dollari per la pubblicità di appena una ventina di secondi del noto marchio di caffè e nel quale appare anche il suo amico George Clooney.  Facendo una stima si è stabilito che Matt abbia intascato la cifra impressionate di 150,000 dollari a secondo. L’ad, che è stato prodotto per il mercato britannico, è stato diretto da Grant Heslov, per altro produttore e co-sceneggiatore del suo ultimo film “The Monuments Men”.

 

 

 

 

http://youtu.be/Hdiid4f5wFs

Gravidanza 'breve'

Gravidanze pretermine in aumento, i medici lanciano l’allarme: mamme troppo stressate

Nine Inch Nails concerto Bologna

Nine Inch Nails, al via le prevendite per il concerto del 3 giugno 2014 a Bologna