in

Matteo Branciamore lascia I Cesaroni: “mi ha stancato l’immagine del ragazzo timido della porta accanto”

Mi ha stancato l’immagine del ragazzo timido della porta accanto”. Ecco come ha esordito, durante una intervista sul settimanale Grazia, Matteo Branciamore, attore che ha conosciuto la notorietà grazie a I Cesaroni, seguitissima fiction Mediaset con Claudio Amendola, Antonio Fassari, Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi. Branciamore ha poi aggiunto: “nella vita sono l’opposto, uno che crea scompiglio e ama ridere sul quotidiano”.

matteo branciamore

Insomma i fan che sognavano di rivederlo nella nota fiction per sognare ancora che il suo personaggio, quello di Marco Cesaroni, e quello di Alessandra Mastronardi che dava vita alla sorellastra Elena Cudicini, potesse vivere una bellissima storia d’amore, dovranno mettersi il cuore in pace. Branciamore sogna di poter calcare altri set e di poter dar vita ad altri personaggi.  Ormai trentaduenne l’attore rimarrà sempre grato a I Cesaroni anche se a soli 23 anni gestire il successo ottenuto è stata abbastanza difficile proprio perché: “all’improvviso vai dal giornalaio e tutti ti stanno addosso. E poi devi imparare a incassare le critiche. Però ho capito che fa parte del gioco”.

Il prossimo ruolo? In Comedy on the beach Branciamore farà “una divertente introduzione agli sketch dei comici che si sfidano ogni sera” mettendosi alla prova con qualcosa di diverso. L’attore si è detto felice di questa opportunità: “Volevano un attore, sono fiero abbiano pensato a me”.

team tedesco

Gran Premio di F1 della Germania (diretta tv)

passeggiare 20 minuti per invecchiare bene

Invecchiare bene: i consigli per farlo al meglio