Matteo Branciamore, attore italiano diventato celebre per il ruolo di Marco nella fiction Mediaset I Cesaroni, si racconta a Chi, settimanale di Alfonso Signorini. Nel giornale in uscita oggi, mercoledì 17 maggio 2017. Branciamore spiega come oggi sia guarito da una “lunga malattia”: “Ero ossessionato dai rapporti con le donne, oggi per fortuna sono guarito. Forse perché sono andato a vivere vicino al Vaticano.” Matteo Branciamore, insomma, non si sente più un latin-lover ed è consapevole di aver, finalmente, raggiunto un proprio equilibrio.
Leggi anche: Tutte le ultime news sul mondo del gossip con UrbanPost
La malattia di Matteo Branciamore
“Sono cresciuto, non mi sento più il poster più amato dalle ragazzine. È vero ne ho conquistate tante, e anche se ammetto che mi è difficile pensarmi come adulto, oggi dalla vita cerco altro – spiega Matteo Branciamore a Chi – Sono single e va bene così. Sto bene con me stesso, credo di aver raggiunto un equilibrio. Cose come paternità, matrimonio le vedo lontane”.
La rivelazione di Matteo Branciamore: “La mia donna ideale”
Ma quale potrebbe essere la sua donna ideale? Matteo Branciamore non ha molti dubbi: “Non deve essere attrice, in passato abbiamo visto che non è andata bene.” L’ex Cesaroni evidenzia: “La donna ideale è naturale, spontanea, ironica: sto cercando la mia versione al femminile… Non vorrei mai mettermi con un’attrice… Per esperienza dico che funziona di più far ridere”.