in

Matteo Branciamore non teme l’addio ai Cesaroni: “I fan seguiranno comunque me”

Matteo Branciamore ha detto la sua: nessuna intenzione di partecipare alla sesta serie de I Cesaroni, seguitissima fiction italica che gli ha conferito il successo. Non è l’unico ad abbandonare il cast: la “sua” Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi, ha deciso di abbandonare il set che le ha dato la popolarità. Defezioni anche da parte di Elena Sofia Ricci e Max Tortora.

matteo branciamore lascia Cesaroni

In un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni l’attore romano – noto al grande pubblico nel ruolo di Marco, primogenito Cesaroni – pare quasi snobbare la fiction di Canale Cinque che lo ha lanciato asserendo di non avere dubbi circa il fatto che i suoi fan seguiranno lui in quanto attore e non il personaggio legato ai Cesaroni.

Dopo tanto anni vissuti nei panni di “Marco” il giovane attore capitolino ha più volte dichiarato di essere alla ricerca di nuovi stimoli lavorativi nonché interessato a cimentarsi in differenti ruoli. Desiderio assolutamente legittimo e comprensibile, adesso resta solo da capire se i fan, come Branciamore ha predetto, confermeranno la loro devozione verso l’attore e non esclusivamente per il personaggio interpretato da Matteo.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

nicole scherzinger parla del suo problema di bulimia

Nicole Scherzinger si confessa: 8 anni per vincere la bulimia

Scuola finlandese eccellenza

Scuola ideale in Finlandia: 15 minuti di pausa ogni 45 di lezione