in

Matteo Giunta età, carriera e vita privata: tutto sull’allenatore di Federica Pellegrini

Un altro Tapiro d’oro per Federica Pellegrini da Striscia la Notizia per aver pubblicato delle foto un po’ osé su Instagram. Durante la consegna del tapiro però Valerio Staffelli ha fatto notare al pubblico da casa una strana coincidenza, ovvero che Federica e il suo allenatore, Matteo Giunta, uscivano dallo stesso palazzo. Staffelli ha provato a chiedere ai due qualche dettaglio, ma non ha avuto risposte chiarissime. La Pellegrini continua a sostenere che sono solo atleta e allenatore. Chi è però Matteo Giunta, allenatore di Federica Pellegrini?

Leggi anche –> Federica Pellegrini scatto hot all’alba: micro slip e reggiseno, fan estasiati (FOTO)

Chi è Matteo Giunta

Matteo Giunta ha 37 anni ed è di Pesaro. Ha dato inizio alla sua carriera come allenatore di suo cugino Filippo Magnini, ex storico di Federica Pellegrini. Grazie alla sua professionalità e talento dal 2014 ha iniziato a seguire negli allenamenti anche Federica Pellegrini. Matteo è stato così per un periodo allenatore della coppia Magnini Pellegrini, poi quando i due si sono separati Matteo ha continuato a seguire come allenatore Federica Pellegrini. Matteo e Federico da allenatore e atleta hanno conquistato l‘oro ai mondiali di Budapest, un’emozione unica per tutti e due. Insomma una relazione che da come i due hanno dichiarato fino ad ora sembrerebbe basata solo su rapporti strettamente professionali. Però dopo il servizio di Striscia la Notizia il dubbio sul fatto che i due siano una coppia anche nella vita rimane. Quindi non ci resta che seguire Federica e Matteo per scoprire come stiano realmente le cose.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Durante il servizio di Striscia la Notizia che ha visto protagonisti Federica Pellegrini e Matteo Giunta  è stato toccato anche l’argomento “Filippo Magnini”. Valerio Staffelli ha chiesto alla nuotatrice se le sue foto sexy su Instagram che le hanno fatto guadagnare un tapiro ricevessero like anche dal suo ex Filippo Magnini. La Pellegrini ha risposto semplicemente dicendo: «Mi ha defollowato!». Un gesto molto comune nel mondo dei social, tantissime ex coppie vip smettono di seguirsi su Instagram una volta che la loro relazione è finita. Dopo aver parlato dei like alle foto, Staffelli ha portato a galla anche l’argomento Giorgia Palmas, attuale compagna di Filippo ed ex velina mora di Striscia la Notizia. La Pellegrini sorridendo ha confermato semplicemente il fatto che Filippo sia un buongustaio in caso di donne. Filippo ha trovato di nuovo l’amore e Federica? Forse anche lei con il suo bel allenatore Matteo Giunta, ma per ora non si hanno conferme.

Leggi anche –> Federica Pellegrini esibisce i suoi glutei d’acciaio: non si era mai mostrata così, la foto

«Reddito di cittadinanza non fa ripartire l’Italia!», l’affondo di Salvini: intanto oltre un milione le richieste nel paese

Benedicta Boccoli malattia: «Il mio cane mi ha salvata»