in

Matteo Musacchio fidanzata Instagram: le foto della bellissima Irene Gonzalez Toboso

Mateo Musacchio fidanzata: le foto di Irene conquistano il popolo di Instagram

Mateo Musacchio è divenuto famoso in Italia, oltre che per essere stato il primo di una lunga campagna acquisti del Milan e finora quello più ‘azzeccato’, anche per la bellissima fidanzata. Nella gara delle wags della Serie A, la splendida Irene Gonzalez Toboso entra a gamba tesa, un po’ come il fidanzato, e si piazza senza dubbio tra le prime dieci del campionato italiano. La fidanzata del difensore spagnolo del Milan è laureata in medicina ed è una dottoressa specializzata in medicina estetica. Più che il suo lavoro, però, colpiscono le sue curve, che sicuramente hanno tolto il fiato in primis a Mateo Musacchio. Su Instagram, dopo il trasferimento del compagno in Italia, l’account è stato preso d’assalto dai tifosi rossoneri e non e le sue foto sono tra le più cliccate.

Summer views??? #views #lovesea #bluesea #paradise #fitnessgirl

Un post condiviso da Irene Gonzalez Toboso (@irenegtob) in data:

Irene Gonzalez Toboso conta circa 52 mila seguaci su Instagram e le sue foto raggiungono una media di 4 mila like. Certo, i numeri non sono da capogiro, ma la giovane dottoressa non è ancora famosissima in Italia. Il derby sarà l’occasione giusta per mettersi in mostra, magari in tribuna insieme alle altre mogli e fidanzate. Tra le fila dell’Inter, ad esempio, ci sono due wags speciali e molto seguite sui social come Barbora Hroncekova, fidanzata di Milan Skriniar, e ovviamente Wanda Nara, moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi. Il trono di Wanda rischia di essere spodestato da una giovane dottoressa appena arrivata in Italia insieme al compagno Mateo Musacchio.

?⚡️?⚡️Do it for her #blackstyle #bikini #fitgirl #blackpower#madrid #cominghome #missingthis #lovethisplace

Un post condiviso da Irene Gonzalez Toboso (@irenegtob) in data:

Il match si gioca in campo, ma anche in tribuna. Irene Gonzalez Toboso è pronta per portare tutta la sua straordinaria bellezza sugli spalti di San Siro, al compagno, invece, il compito di alzare un muro di fronte alle offensive dell’Inter e in particolare del capitano Mauro Icardi.

Hey you…? #sunset #world #island #islandlife #bikini

Un post condiviso da Irene Gonzalez Toboso (@irenegtob) in data:

17enne aggredita al parco firenze

Firenze 17enne ferita alla testa ultime news: sentito l’ex fidanzato

Paolo Brosio a Domenica Live

Paolo Brosio a Domenica Live fa infuriare Barbara d’Urso: bagarre in studio