Mateo Musacchio fidanzata: le foto di Irene conquistano il popolo di Instagram
Mateo Musacchio è divenuto famoso in Italia, oltre che per essere stato il primo di una lunga campagna acquisti del Milan e finora quello più ‘azzeccato’, anche per la bellissima fidanzata. Nella gara delle wags della Serie A, la splendida Irene Gonzalez Toboso entra a gamba tesa, un po’ come il fidanzato, e si piazza senza dubbio tra le prime dieci del campionato italiano. La fidanzata del difensore spagnolo del Milan è laureata in medicina ed è una dottoressa specializzata in medicina estetica. Più che il suo lavoro, però, colpiscono le sue curve, che sicuramente hanno tolto il fiato in primis a Mateo Musacchio. Su Instagram, dopo il trasferimento del compagno in Italia, l’account è stato preso d’assalto dai tifosi rossoneri e non e le sue foto sono tra le più cliccate.
Irene Gonzalez Toboso conta circa 52 mila seguaci su Instagram e le sue foto raggiungono una media di 4 mila like. Certo, i numeri non sono da capogiro, ma la giovane dottoressa non è ancora famosissima in Italia. Il derby sarà l’occasione giusta per mettersi in mostra, magari in tribuna insieme alle altre mogli e fidanzate. Tra le fila dell’Inter, ad esempio, ci sono due wags speciali e molto seguite sui social come Barbora Hroncekova, fidanzata di Milan Skriniar, e ovviamente Wanda Nara, moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi. Il trono di Wanda rischia di essere spodestato da una giovane dottoressa appena arrivata in Italia insieme al compagno Mateo Musacchio.
Il match si gioca in campo, ma anche in tribuna. Irene Gonzalez Toboso è pronta per portare tutta la sua straordinaria bellezza sugli spalti di San Siro, al compagno, invece, il compito di alzare un muro di fronte alle offensive dell’Inter e in particolare del capitano Mauro Icardi.