in

Matteo Renzi a Domenica Live: anticipazioni puntata 19 ottobre

Domani domenica 19 ottobre Barbara d’Urso tornerà ad intrattenere gli italiani con una nuova puntata del suo acclamato e ormai famosissimo talk show Domenica Live: il principale e più importante ospite della giornata sarà di sicuro il Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

anticipazioni puntata 19 ottobre

Il premier, che durante la scorsa campagna elettorale per le Europee si era sottoposto ad una “dursintervista” a Pomeriggio 5, aveva affermato di essersi trovato bene a Canale 5 e di attendere una nuova ospitata in uno dei programmi di Carmelita.

Detto fatto! Renzi ha mantenuto lo promessa e domani affronterà scottanti temi d’attualità che preoccupano seriamente gli italiani, come la legge di stabilità, le tasse ed il tfr in busta paga. Il web ovviamente si è espresso in merito alla partecipazione del Rottamatore al programma della d’Urso: “Renzi ha bisogno di riconquistare il consenso delle casalinghe e dalle pensionate che stirano, stizzite perchè escluse dagli 80 euro in più mensili. Il target d’ursiano è l’ideale” questo è solamente un esempio dei molti commenti al vetriolo che intasano la rete già da qualche ora.

Modena e Reggio Emilia

Clown assassini e donne vestite di rosso: l’Emilia trema dalla paura

Rafa Benitez in conferenza stampa: “Pensiamo partita dopo partita”