in

Matteo Renzi e la vecchia liason con la Boschi: Signorini lancia lo scoop

Che tra le fila del Governo si celi una vecchia storia d’amore? Pare proprio di sì, almeno secondo quanto rivelato dall’informatissimo Alfonso Signorini! I protagonisti della liason, avvenuta in passato, sono nientemeno che Matteo Renzi e la bellissima Maria Elena Boschi, i quale sarebbero stati insieme molto tempo fa. Il direttore di Chi ha lanciato lo scoop durante l’ultima puntata di “Chiambretti Supermarket”, che ha affrontato l’argomento della situazione sentimentale della Boschi, la sensuale ministra in cerca di un fidanzato.

maria elena boschi

Quale il migliore fidanzato per la bella ministra? “Se non fosse sposato, tutta la vita Matteo Renzi!“, ha risposto il giornalista alla spinosa domanda di Chiambretti. “C’è il gossip che sono stati anche insieme in passato… perché non l’hai mai sentito?”, ha continuato Signorini rivolgendosi al conduttore. Un gossip scottante e da prendere con le pinze, considerato che Matteo Renzi è sposato dal 1999 con Agnese Landini, dalla quale ha avuto tre figli. A meno che non si tratti di una liason avvenuta in tenera età…

Non è la prima volta che il direttore di Chi tira fuori dalla manica questo gossip. Già lo scorso 30 aprile, durante il suo programma su Radio Montecarlo, Signorini si era infatti rivolto a Matteo Renzi dicendo senza troppi giri di parole:Lei ha una zitella sulla coscienza, la povera Boschi è triste e sola“. E non sarebbe nemmeno la prima volta che Signorini fa centro, rivelando intrighi sentimentali sconosciuti ai più ma non sfuggiti alle grinfie della mantide del gossip nostrano…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Marco Fantini tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono classico: Marco Fantini rimanda la scelta

Mercato, Manchester United: pazza idea Arjen Robben