in ,

Matteo Renzi a L’Intervista: dall’Italicum all’attentato a Dacca

Matteo Renzi sarà ospite domani, domenica 3 luglio 2016, nell’ultima puntata stagionale de L’Intervista, il programma di SkyTg24, in onda su Sky Tg24 Hd, condotto da Maria Latella. Alle 100:30 sui canali 100 e 500 di Sky e sul canale 50 del digitale terrestre i telespettatori potranno ascoltare le risposte che il premier darà alle domande incalzanti della giornalista. Nel faccia a faccia quasi sicuramente si parlerà del referendum costituzionale, dell’Italicum, della situazione Internazionale dopo l’attentato a Dacca e degli argomenti di più stretta attualità andando a cercare di capire cosa farà l’Italia dopo l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea e quali problemi economici potrebbero esserci per il nostro paese.

Visto però quanto accaduto e visto il coinvolgimento di alcuni italiani nell’attentato di Dacca, nonostante ancora non si sappia il numero dei connazionali rimasti uccisi e di quelli presi in ostaggio, molto probabilmente diverse domande dell’intervista di Maria Latella a Renzi verteranno proprio sull’Isis, sul grado di sicurezza che c’è in Italia e su quanto accaduto in Bangladesh. Lo stesso Renzi, in merito all’attentato, un paio d’ore fa dal suo account ufficiale su Twitter ha scritto: “L’Italia tutta insieme, tutta unita, piange i nostri connazionali uccisi a #Dacca. I nostri valori sono più forti dell’odio e del terrore”.

L’ultima puntata de L’Intervista, con Matteo Renzi pronto a chiudere la stagione,  sarà poi trasmessa in replica anche alle 18.30 sempre sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24 e sul canale 50 del Digitale Terrestre.

Mario Balotelli Inter

Balotelli sul futuro: ‘Vincerò il Pallone d’Oro’

vacanze estate 2016, come intrattenere i bambini in viaggio, come intrattenere i bambini in macchina, come intrattenere i bambini in treno, come intrattenere i bambini in aereo,

Vacanze estate 2016: come intrattenere i bambini in viaggio