in

Matteo Renzi moglie, la rivelazione dell’ex Premier: “Agnese si è arrabbiata con me per questo motivo”

Matteo Renzi diventa anche “scrittore”: nei prossimi giorni arriverà in libreria il suo libro dal titolo “Avanti”. Alcuni pensieri sono stati già resi noti, come quello sul problema migranti che ha creato non pochi problemi negli ultimi giorni al Partito Democratico. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, in edicola da domani, giorno 12 luglio 2017, nel libro di Matteo Renzi troverà spazio anche un piccolo aneddoto sul suo rapporto con la moglie Agnese. 

>>> Matteo Renzi e il problema migranti <<<

“Mia moglie Agnese è la mia forza. Nei mille giorni che ho trascorso al governo è stata una presenza costante e discreta, che mi ha accompagnato anche nelle fatiche, nelle tante difficoltà.” parla così Matteo Renzi ai microfoni del settimanale Chi. E al giornale di Alfonso Signorini spiega come: “Agnese c’è anche quando litighiamo.” Ma c’è qualcosa che alla moglie di Matteo Renzi non è piaciuta: “Per esempio, non mi perdona il fatto di aver preso l’aereo di Stato per andare a sciare ad Aosta, dove trascorro il primo capodanno da premier.”

>>> Tutto su Matteo Renzi <<<

Agnese Renzi

Foto concessa Ufficio Stampa Mio

Però, Matteo Renzi ha sempre precisato come lui non abbia fatto qualcosa di illegale: “Tutto perfettamente legittimo, anzi previsto dal protocollo di sicurezza. Ma dall’anno dopo le vacanze sulla neve si fanno partendo in macchina, “oppure te le fai da solo: perché io non voglio dover sopportare polemiche assurde per colpa tua.”

caso yara bossetti processo appello news

Caso Yara news Bossetti, scontro in aula tra difesa e parte civile per foto satellitare Chignolo: “Tarocchissima”

Vaccini obbligatori, passa emendamento, saranno ridotti da 12 a 10

Vaccini obbligatori, oggi in aula il decreto legge: ecco cosa prevede