in

Matteo Renzi urta uno sciatore, non lo soccorre e scia senza casco

Matteo Renzi ha passato le sue vacanze sulle piste innevate di Courmayeur, una delle mete preferite e più amate dai vip. “Valanghe” di critiche sono scivolate  sul Premier, riportate anche dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, per aver urtato uno sciatore senza nemmeno soccorrerlo.

Sembra proprio che Matteo Renzi oltre a creare discussione in aula (Mucchetti ha chiesto a Renzi di spiegare al Senato la situazione legata al “salva Berlusconi”) non abbia avuto nemmeno l’accortezza di fermarsi a soccorrere lo sciatore urtato, anzi, con una certa abilità è riuscito a stare in equilibrio e a non cadere nonostante lo scontro. Dalle foto di Chi è inoltre evidente che il Premier si è anche concesso il lusso di sciare senza casco, violando in questo modo una delle regole da seguire per chi pratica questo sport.

Se quindi lo stesso Renzi non segue le norme, come farà a farle seguire al suo Partito? Ora che le vacanze sono terminate aspettiamo che il Premier ritorni in pista, ma questa volta con una protezione in testa.

 

Asia Argento compie 40 anni

Angelina Jolie, David Beckham e Asia Argento 40enni nel 2015

Marco Liorni, la vita in diretta, intervista dal settimanale Visto

Marco Liorni, conduttore de La Vita in Diretta: “il mio baricentro è la famiglia”