in ,

Matteo Salvini appello a Beppe Grillo: “Incontriamoci per fare asse anti-Euro”

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ieri pomeriggio ha lanciato un appello a Beppe Grillo, chiedendogli un incontro. Il segretario leghista approfitta della sua visibilità mediatica e ‘social’ e invita il comico genovese ad accogliere la sua proposta, che prevede la formazione di un asse “anti-Euro”.Matteo Salvini ppello su Facebook

Questo il post integrale di Salvini: “I 5 Stelle propongono una battaglia contro l’Euro? E io chiedo un INCONTRO UFFICIALE a Grillo, per confrontare le nostre posizioni sull’Euro, sull’immigrazione e sulle proposte di riduzione delle tasse della Lega. Che dite, accetterà?”. Un invito che giunge non a caso all’indomani della tre giorni grillina al Circo Massimo, dove i militanti pentastellati, nonché il loro leader maximo, hanno dichiarato la ferma intenzione di iniziare “A novembre con i banchetti per raccogliere firme per il referendum sull’euro. Vedremo se la Lega manterrà la parola”.

Beppe Grillo non ha ancora risposto all’appello ufficiale di Salvini, che pare intenzionato ad unirsi a qualunque forza politica sia ostile all’Euro. “Tutti i nemici dell’EURO-MOSTRO sono miei amici” – ha scritto un’ora fa su Facebook, senza tuttavia celare qualche riserva in merito al modus operandi del M5S – “Ma non dimentico che i Cinquestelle hanno votato con la sinistra per abolire il reato di clandestinità”.

Ballarò studio

Anticipazioni Ballarò 14 ottobre ospiti: Serracchini, Tremonti, Furlan, Galletti e Gabrielli

Noel Gallagher, concerto a Milano il 14 marzo 2015 e nuovo album in arrivo