in ,

Matteo Salvini attacca Ilaria Cucchi: “Mi fa schifo, si dovrebbe vergognare”

“Ilaria Cucchi mi fa schifo, si dovrebbe vergognare. Fa bene il carabiniere a querelarla”. Questo in sostanza il contenuto delle dichiarazioni rilasciate quest’oggi dal leader della Lega Nord ai microfoni della trasmissione radiofonica La Zanzara.

“Capisco il dolore di una sorella che ha perso il fratello, ma mi fa schifo. È un post che mi fa schifo (fa riferimento alla foto di Francesco Tedesco pubblicata su Facebook dalla Cucchi ndr) … Mi ricorda tanto il documento contro il commissario Calabresi” – spiega Matteo Salvini alla trasmissione di Radio 24 – “Ci sarà un 1% tra chi porta la divisa che sbaglia e deve pagare. Anzi, deve pagare doppio perché porta la divisa, però mi sembra difficile pensare che ci siano poliziotti o carabinieri che hanno pestato per il gusto di farlo. Io sto sempre e comunque con polizia e carabinieri”.

Indignato per la scelta a suo dire inopportuna della sorella di Stefano Cucchi di esibire sul social la foto del carabiniere indagato“Un carabiniere non può andare a mare e mettere su Facebook una sua foto in costume da bagno?”, si domanda il segretario del Carroccio – Salvini con fare provocatorio ha concluso dicendo: “D’altronde in Italia c’è un’aula del Parlamento intitolata a Carlo Giuliani … Ci sarà una sentenza: chi ha sbagliato paga, però io sto comunque con polizia e carabinieri. Quel carabiniere fa bene a querelare la signora Cucchi”.

consumo zucchero giornaliero, zucchero nei bambini, bambini sovrappeso cause, bambini sovrappeso cosa fare, obesità infantile cause,

Zero zucchero: nasce l’app che ne rivela la quantità in cibi e bevande

Epifania 2016: Mara Venier si veste da Befana