in

Matteo Salvini bacia il seno di Elisa Isoardi: le foto bollenti del Ministro al mare con la sua compagna

Matteo Salvini bacia il seno di Elisa Isoardi: la foto hot pubblicata in esclusiva da “Chi” nel numero in edicola da mercoledì 8 agosto. Coccole bollenti al mare tra il ministro dell’Interno e la conduttrice Rai sempre più innamorati e uniti. La coppia è stata immortalata sotto l’ombrellone di uno stabilimento balneare di Milano Marittima, dove sta trascorrendo parte delle vacanze estive.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

“Altro che Maiorca, a Milano Marittima e in Romagna si passano le migliori vacanze del mondo!”, aveva twittato piccato il leader della Lega dopo esser stato bollato come “indesiderato” dall’isola spagnola. Elisa Isoardi e Matteo Salvini, impegnatissimi con il lavoro in questi mesi, hanno dunque optato per delle vacanze tutte italiane, prima a Milano Marittima poi alle Isole Tremiti. Intanto in Romagna con la fidanzata Elisa Isoardi è presente anche il figlio di Salvini, Federico.

Dopo l’acclamata presenza alla Festa della Lega di Cervia, Salvini ha trascorso qualche giorno di vacanza con la conduttrice tv, prossima al debutto ne La prova del cuoco al posto di Antonella Clerici, Salvini ha un sempre maggiore seguito sui social e dovunque vada viene spesso assediato da ragazzi che gli chiedono di posare per un selfie. La coppia si sta divertendo in spiaggia e a bordo di un motoscafo. Al sole o sotto l’ombrellone, innamoratissimi, il ministro e la presentatrice televisiva appaiono sempre abbracciati e innamorati come non mai. I due, come ha svelato proprio Chi qualche settimana fa, hanno già preso casa insieme nel centro di Roma e sarebbero prossimi al trasloco e alla convivenza. Il tutto fatto nel massimo riserbo e senza clamore, per non creare problemi ai due figli del vicepremier, Federico e Mirta.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Bianca Atzei malattia: “Mi dicevano che era solo ansia e stress, poi la terribile scoperta”

Luca Onestini non nasconde più al pubblico la sua malattia