in

Matteo Salvini commenta bacio traditore di Elisa Isoardi: “Solo qualche problema ma siamo coppia felice”

Matteo Salvini commenta il bacio traditore di Elisa Isoardi, e lo fa durante una video diretta su Facebook“Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali. Si rassegnino spioni guardoni e chiacchieroni”.

Dopo lo scoop del settimanale Chi, che aveva sbattuto in prima pagina la sua fidanzata, nonché conduttrice televisiva di Rai 1, mentre baciava appassionatamente un altro uomo ( tal Matteo Placidi avvocato romano) nel paparazzatissimo aeroporto di Ibiza, il leader della Lega Nord ha rotto il silenzio per dire la sua in merito alla propria situazione sentimentale.

>>> Matteo Salvini, cosa c’è davvero dietro il bacio traditore di Elisa Isoardi <<<

Minimizza l’accaduto, Salvini, tant’è che nega di esseri separato dalla Isoardi, e ammette ‘solo’ l’esistenza di qualche incomprensione tra loro. Suo malgrado Matteo Salvini si è visto costretto a parlare della sua vita privata e dell’apparente tradimento subito, giacché l’immagine della Isoardi che bacia un altro ha fatto il giro del web e solleticato l’ironia di tanti utenti, che hanno infierito con battutee meme divertenti al suo indirizzo.

Salvini però parla solo di ‘problemi’ con la fidanzata, niente di irrisolvibile: “Confermo ai chiacchieroni, ai fanfaroni, confermo che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa, che come tante coppie abbiamo gioie e anche problemi, che risolviamo tra di noi e non sui giornali. Stiamo insieme, si rassegnino gli spioni, i guardoni e i chiacchieroni. I problemi si risolvono e si superano. Ciaone ai giornaletti da spiaggia”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez Rifatta

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi: la coppia si diverte in vacanza e sui social

Hot & Bothered serie tv con Eva Longoria: da oggi il via su Canale 5