in

Matteo Salvini dimagrito: ecco come ci è riuscito, due foto che lo dimostrano

Matteo Salvini dimagrito: il ministro dell’Interno del governo Conte sta facendo di tutto pur di perdere i suoi chili di troppo. Sempre in giro per l’Italia e non solo, per via dei suoi innumerevoli impegni politici, non può seguire un regime alimentare equilibrato, costante e salutare. Con l’aiuto della sua fidanzata Elisa Isoardi – esperta ai fornelli e conduttrice de La prova del cuoco – e con un po’ di sano sudore e attività fisica, il leader della Lega sta riuscendo a buttar giù la pancetta e ritrovare la forma fisica.

Visti i suoi impegni, però, non è facile trovare il tempo da dedicare allo sport. Salvini – che non ha mai nascosto di essere una buona forchetta – ha dunque pensato bene di andare a correre … di ntte! Eh già, come testimoniano le foto inedite pubblicate da Chi, infatti, il Ministro dell’Interno è stato pizzicato mentre, scortato da una personal trainer, corre di notte per le strade di Roma, costeggiando il Colosseo. Essendo impegnato tutto il giorno al governo, Salvini si dedica agli allenamenti nei rari momenti liberi, compreso a tarda serata.

Nel settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola domani, mercoledì 31 ottobre, le immagini del Ministro affaticato mentre, dando prova di grande forza di volontà, nonostante la stanchezza accumulata al lavoro, fa jogging. “Essendo impegnato tutto il giorno al governo, Salvini si dedica agli allenamenti nei rari momenti liberi, compreso a tarda serata”, scrive il settimanale. I bene informati attribuiscono parte del merito per il dimagrimento di Salvini ad Elisa Isoardi, che gli avrebbe dato le dritte giuste da seguire a tavola quando non mangiano insieme. Il ministro dell’Interno è visibilmente dimagrito e il merito sarebbe della compagna, che gli avrebbe consigliato al ministro il giusto piano alimentare e di fare sport, per questo motivo lo vediamo spesso con la tuta da running sui social network

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vimercate, professoressa presa a sediate dagli alunni: agguato in casse a luci spente

Belen Rodriguez Instagram: la foto allo specchio in cui si vede tutto