in

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, bacio mozzafiato in pubblico

Ora è davvero ufficiale: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono una coppia. I due sono stati pizzicati da uno squadrone di paparazzi qualche giorno fa, mentre si scambiavano un appassionato bacio in pubblico a Roma. Artefici degli scatti “bollenti” sono i fotografi di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che non si lascia mai scappare neppure una notizia di gossip.

Ospiti a casa di alcuni amici, Salvini e la Isoardi non si sono presentati insieme: la conduttrice è arrivata in auto accompagnata dal suo fedele cagnolino, mentre il politico della Lega con tanto di scorta al seguito. Dopo una serata tranquilla in amicizia però la coppia si è concessa un breve momento di debolezza, mostrandosi agli obiettivi dei paparazzi, proprio durante un bocca a bocca prontamente impresso sulla pellicola fotografica. I neo fidanzati non si erano mai mostrati apertamente in pubblico prima d’ora, conservando volutamente una certa riservatezza che pare essere crollata nelle ultime ore.

“Matteo e io ci frequentiamo. E’ una bella persona, mi piace la sua grinta da giovane leader” aveva affermato la Isoardi quando la notizia della loro relazione era stata confermata. Da quel giorno la storia d’amore tra i due è cresciuta enormemente, tanto che dopo il bacio visto e immortalato da tutti, Matteo ed Elisa hanno passato la notte insieme.

G4 smartphone

LG G4 rumors e news: arriva il video teaser ufficiale del nuovo smartphone Android

Uomini e Donne trono classico: Pasqua nello stesso locale, guai in vista per Gianluca e Valentina?