in

Matteo Salvini e Elisa Isoardi gossip: il leader della Lega Nord confessa l’amore

Matteo Salvini l’abbiamo visto litigare in tv, in mezzo alle piazze, nei cortei, in campagna elettorale urlare e cercare di far valere i suoi diritti, ma non l’abbiamo visto mai nei panni del fidanzato affettuoso. Elisa Isoardi sembra che riesca in qualche modo a far uscire il lato dolce del leader della Lega Nord e in questo modo ha rubato il suo cuore, facendogli perdere la testa.

Matteo Salvini, in un’intervista rilasciata ad Oggi, ha affermato di essere felicissimo con la sua nuova fidanzata Elisa Isoardi: “Sono felice, tanto felice. Sono in uno dei momenti più importanti della mia vita e le cose non potrebbero andare meglio.” Queste le dichiarazioni del politico, che per mesi ha tenuto segreta la relazione, anche se il gossip ormai aveva scoperto tutto.

Vedremo se in futuro ci saranno progetti in grande per la coppia, per adesso pensano solo alla loro felicità, senza programmare nulla.

Nainggolan lettera 2016

Calciomercato Roma news, Nainggolan corteggiato dal Chelsea di Conte

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, flessibilità e Quota 41 aumentano i sostenitori, la legge Fornero va cancellata?