in

Matteo Salvini e Elisa Isoardi fanno coppia fissa: ecco il simbolo del loro amore

Matteo Salvini e Elisa Isoardi fanno ancora coppia fissa, a dispetto delle malelingue e di tutti i gossip che affermano il contrario. Il leader della Lega Nord e la conduttrice non solo non sarebbero in crisi, ma sarebbero uniti più che mai da un simbolo da cui nessuno dei due si separa mai. Il settimanale Oggi ha raccolto le parole della Isoardi che, tra silenzi e dico-non-dico, ha commentato la liaison con Salvini.

<<Matteo Salvini a C’è Posta per Te 2016: chi lo manda a chiamare?>>

“Scriva che sono in un bel momento della mia vita. Che sono felice, tanto felice. Che le cose non potrebbero andare meglio” risponde senza esitazione Miss Fragola 1998 a chi le chiede se la sua relazione con Matteo Salvini prosegua oppure no. Dopo un anno di privacy violata, nascondigli e smentite più o meno ufficiali, la coppia è forse pronta ad uscire finalmente allo scoperto?

In ogni caso, Salvini e la Isoardi hanno un sigillo d’amore, ovvero un braccialetto verde stretto a lori polsi da quando la loro storia ebbe inizio. Stando alle fonti di Oggi, sarebbe stato proprio il politico milanese a donare questo simbolico oggetto alla compagna, diventato col tempo un pegno dell’amore che li unisce.

iPhone SE data uscita

iPhone SE, uscita prevista il 21 marzo? L’agenda eventi Apple è stata pubblicata da alcuni insider

scozia brexit

Vacanze studio a Londra: le offerte più economiche e i consigli per risparmiare