in

Matteo Salvini e Francesca Verdini beccati al mare, è passione rovente: le foto hot 

Elisa Isoardi pare davvero un lontano ricordo. Il leader della Lega, Matteo Salvini, è stato paparazzato assieme alla nuova compagna Francesca Verdini. Giochi in acqua, baci appassionati, coccole in spiaggia il ministro dell’Interno dimentica così le amarezza della politica. Ad immortalare la vacanza di coppia del vicepremier e della figlia di Denis Verdini il settimanale “Diva e Donna”, in edicola oggi, mercoledì 24 luglio 2019, che ha pubblicato in esclusiva le immagini piccanti.

Matteo Salvini e Francesca Verdini beccati insieme al mare: le foto hot

Milano Marittima fa da scenario alla “fuga d’amore” di Matteo Salvini con la giovane Francesca Verdini. I due, che stanno insieme da appena quattro mesi, paiono noncuranti dello sguardo dei fotografi e si lasciano andare alla passione. Coccole, baci e tenerezze tra le onde del mare: qualcuno le ha già definitive le «foto proibite». E non è la prima volta che il vicepresidente del Consiglio è protagonista di scatti audaci, si pensi soltanto al selfie a letto con cui Elisa Isoardi ha annunciato pubblicamente la fine della relazione durata cinque anni. Il bacio dapprima sul bagnasciuga, poi il tenero abbraccio in acqua, infine il morso ad un orecchio. Per un uomo in quella posizione, che occupa alcune delle più importanti cariche dello Stato, forse sarebbe stata gradita un minimo di prudenza in più. Ovviamente nessuno si scandalizza, la coppia era già apparsa pubblicamente in altre occasioni, ma nessuno si sarebbe aspettato scatti così hot.

Matteo Salvini ha dimenticato Elisa Isoardi: con Francesca Verdini è passione rovente

«Dopo la rottura con la conduttrice Elisa Isoardi, pochi avrebbero immaginato di vedere Salvini subito così innamorato ma lui si è lanciato in una storia che in soli quattro mesi sta bruciando le tappe e brucia… di passione!», si legge sul settimanale “Diva e Donna”. La conduttrice de La prova del cuoco, invece, pare sia ancora single. Nessuno ha fatto breccia nel cuore della bella Elisa Isoardi: che il volto noto di Raiuno stia ancora pensando al suo ex Matteo Salvini? Mah, chi può dirlo.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi su Salvini: «Lui mi chiamava Iso, io Sal. Ci siamo presi a schiaffi? Io un buffetto, lui…»

 

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega Instagram, seno in vista: il bikini rosso scatena la fantasia dei fan

Irama e Francesco Facchinetti ai ferri corti: volano paroloni e gesti ‘inconsulti’