in

Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati: «Avanti un’altra»

Non si fa in tempo ad abituarsi alla fine della storia d’amore tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, che anche la nuova fidanzata del vice premier, Francesca Verdini, lo scarica. Secondo un’indiscrezione riportata da Fanpage.it, infatti, Matteo Salvini sarebbe stato lasciato dalla compagna, figlia dell’ex senatore ed ex dirigente toscano del partito di Forza Italia, Denis Verdini.

Matteo Salvini Francesca Verdini, fine inaspettata

La stessa testata giornalistica, nel riportare la ‘confidenza’, si sarebbe affidata ad un tweet del profilo Il Portaborse. Dunque sarebbe proprio quest’account Twitter ad aver sganciato lo scoop: “La Verdini ha lasciato Salvini. Avanti un’altra”, si legge di fatto sul social. Una fine che giunge inaspettata date le diverse occasioni pubbliche in cui i due avevano presenziato fianco a fianco fino a non molto tempo fa. La Verdini era stata colei che aveva fatto dimenticare a Salvini la Isoardi e nonostante i 18 anni di differenza i due erano apparsi molto complici e affiatati. Studentessa di Economia alla Luiss di Roma e collaboratrice nella gestione del ristorante di proprietà del fratello, Francesca Verdini era stata definita “Un’ottima scelta” dalla Isoardi. “Se Matteo è felice io sono felice per lui – aveva dichiarato la conduttrice de La prova del cuoco – Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta. Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato”.

Matteo Salvini Francesca Verdini, l’ironia del web

La notizia della fine della storia d’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini ha già suscitato l’ironia del web. “Prossimo casting presso tutti i licei”, “Campagna elettorale quasi finita ormai. Non c’era più bisogno di questa farsa”, e ancora: “Perché? Ha visto che i sondaggi lo danno in discesa?”, “Suo papà le avrà detto che non è un buon partito”, oppure “C’è la fila… Come diceva? Il più desiderato da nord a sud”, riferendosi ad una affermazione di Salvini. E addirittura c’è chi, citando il caso del momento, scrive: “Pamela Prati dicono sia libera”.

Leggi anche —> Matteo Salvini: età, altezza, peso, vita privata e carriera del leader della Lega

Nina Moric, su Instagram “in mutande” chiede il numero di Greta Thunberg: «Dacci il tuo!»

Meghan Markle, un’ex amica rivela: «Mi chiese: conosci qualche ragazzo famoso? Poi è sparita…»