in

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi Instagram: selfie d’amore da Mosca (FOTO)

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: la storia d’amore tra il segretario della Lega Nord e la conduttrice di Tempo e denaro, su Rai 1, prosegue a gonfie vele. Ne è prova il selfie d’amore che ritrae la coppia felice in vacanza a Mosca.

Sull’account Instagram della bella Isoardi è infatti apparsa questa foto:

Piazza Rossa…. tra poco Cremlino… #moscow @matteosalviniofficial #pocofreddo

Una foto pubblicata da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Un autoscatto ricordo che ritare i due innamorati sulla piazza Rossa a Mosca: i loro visi incorniciati dal colbacco, e gli sguardi sereni e felici. Il selfie è subito rimbalzato da un sito all’altro, ed ha incuriosito gli utenti in rete che, se ancora avevano dubbi sulla solidità della relazione d’amore tra la bella conduttrice televisiva e il leader del Carroccio, ora l’avranno certo fugato.

Lo stesso Salvini, reticente nel mostrarsi con la sua compagna in pubblico agli inizi della loro love story, ora non si nasconde più. Anche lui ha pubblicato una foto sul suo account Instagram, che lo ritrae sulla piazza Rossa, anche se però il suo commento è di natura politica: “Se Parisi e Berlusconi scelgono la Merkel dell’euro e dell’’immigrazione, no problem! Io scelgo il coraggio di Putin, Trump e Le Pen, io scelgo un futuro da donne e uomini liberi: avanti!!!”.

Crociere febbraio 2017 al caldo, offerte con volo incluso: dai Caraibi a Dubai

Replica Il Segreto 8 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata