in

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi l’addio ufficiale su Instagram: «Grazie Matteo dell’amore vero che c’è stato!»

Da giorni non si faceva altro che parlare di questo: la crisi tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. La bomba sulla presunta fine della relazione tra la conduttrice de La prova del cuoco e il Ministro dell’Interno era stata riportata nei giorni scorsi da Dagospia e Striscia la Notizia. I diretti interessati tuttavia non avevano confermato né smentito. Al settimanale “OGGI”, Elisa Isoardi si era mostrata parecchio titubante e laconica sull’argomento, tanto da aver commentato canticchiando solo il celebre motivo di una canzone di Domenico Modugno: «La lontananza sai è come il vento…».

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi: età, altezza e peso, tutto sulla compagna di Matteo Salvini

Salvini – Isoardi la fine di un grande amore

Ora, invece, quei pettegolezzi paiono aver trovato una conferma. Purtroppo sembra davvero che la storia tra i due sia arrivata al capolinea. A parlare è proprio la bella conduttrice di Rai Uno. Elisa Isoardi  ha pubblicato su Instagram uno scatto privato che ritrae lei e Salvini teneramente abbracciati. Assieme alla foto molto intima, quanto sensuale, Elisa Isoardi ha postato in calce una frase che suona davvero come un doloroso addio: «Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo!». La fine dunque della storia d’amore? Molto probabilmente gli impegni di entrambi hanno inciso notevolmente sulla loro relazione: Matteo Salvini è spesso in giro per l’Italia e per le trasferte di lavoro all’estero, Elisa Isoardi alle prese ogni giorno con il programma, un tempo condotto da Antonella Clerici, La prova del cuoco.

Inevitabile e immediata la reazione dei fan, che chiedono maggiori spiegazioni sull’accaduto. I più curiosi vogliono sapere i dettagli che hanno portato alla fine di quella che era stata la storia d’amore più seguita dell’estate, complice la posizione politica di spicco del Ministro Matteo Salvini, che si trova al momento a fronteggiare una situazione economico-sociale davvero complicata. Cosa dirà Salvini? Non ci resta che attendere!

Belen Rodriguez direttamente a casa tua, basta un click su Amazon: ecco come fare

Come risparmiare sull’energia elettrica 2019