in

Matteo Salvini, Elisa Isoardi si apre: “Vi racconto il Matteo che non vedrete mai”

Matteo Salvini non è sempre l’uomo burbero che vediamo sui social network o nelle varie trasmissioni televisive. Sa anche essere un tenero amante, per dirla alla Ferradini con la sua celebre “Teorema”, e a confermalo è la sua compagna di vita, Elisa Isoardi, conduttrice televisiva. L’ex modella italiana, infatti, con una lunga intervista rilasciata a “Diva e Donna” ha commentato i primi tempi in compagnia del leader della “Lega Nord”, Matteo Salvini. “Non siamo usciti allo scoperto perché pensiamo che il nostro rapporto debba essere vissuto nel privato – ha detto la Isoardivolevamo approfondire prima la nostra conoscenza.”

TUTTE LE NOTIZIE SU MATTEO SALVINI CON URBANPOST!

Il libro del leader del “Carroccio”, al centro delle polemiche negli ultimi giorni per essere stato strappato nelle librerie di Bologna, ha avuto una prima lettrice del tutto speciale. La Isoardi, infatti, ammette di essere stata: “La prima a leggere il suo libro quando ancora era una bozza e credo che in questi scritti Matteo si sia raccontato senza alcuna riserva. È un uomo sensibile, io lo conosco bene.” E allora perché, spesso e volentieri, Salvini si dimostra diversamente? “È molto istintivo – commenta la Isoardi sul suo attuale compagno – ma posso assicurarvi che non è come sembra. È una persona diversa.”

Stando a quanto riferisce la Isoardi, infatti, nella vita di tutti i giorni in famiglia, il buon Salvini risulta essere: “Tenero e incontenibile, dovete vederlo con il mio cagnolino Zen come si diverte.” Tornando alla loro vita di coppia, la Isoardi sottolinea come adesso non ci sia più bisogno di nascondersi e ammette come: “Adesso ci facciamo conoscere anche al di fuori dei contesti privati perché non mi piace nascondermi, non fa parte del mio carattere.”

riforma pensioni 2016 Ape incontro con i sindacati

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e Ape, misura strutturale per fasce d’età e penalizzazioni differenziate?

Calciomercato Milan news

Calciomercato Milan News, Ibrahimovic può tornare se arrivano i cinesi