in

Matteo Salvini ex moglie: “Con Elisa Isoardi nessuna storia”

L’ex moglie del leghista Matteo Salvini, Fabrina Ieluzzi, in un’intervista a Vanity Fair ha rivelato alcuni dettagli della vita privata amorosa del leader della Lega. Secondo la Ieluzzi, da cui Salvini ha avuto un figlio, Federico, l’amore del leghista sarebbe Giulia Martinelli, da cui lui ha avuto la seconda figlia, Mirta, nata nel 2012, mentre con Elisa Isoardi non si potrebbe parlare nemmeno di una storia; ecco alcune delle sue parole in merito.

Fabrizia Ieluzzi ha detto: “Quando arrivi in alto devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un po’ ingenuo da questo punto di vista. Ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia (Elisa Isoardi), non ne ho idea, ma di certo non è una storia“.

Sempre secondo la Ieluzzi, il vero amore di Matteo Salvini sarebbe Giulia Martinelli, e per ammetterlo ha detto: “Da ex moglie, quindi vale doppio, posso testimoniare che Matteo e Giulia sono due anime gemelle, le metà della stessa mela. Lei è una militante della Lega, sono cresciuti insieme. Anzi, posso dire che lui l’amava da quando erano pistolini, c’era anche prima di me. Lei è nel suo cuore, non la levi nemmeno con lo scalpello. Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme. Una cosa del genere, nell’economia di una vita insieme, si supera“.

migranti naufragio Agrigento

Immigrazione, i dati del Viminale: 102mila migranti arrivati dall’inizio del 2015

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni puntate americane: nozze in bilico per Maya e Rick