in

Matteo Salvini, fidanzata Francesca Verdini incinta? Lo scatto che insospettisce

Matteo Salvini e Francesca Verdini fanno sul serio? Così sembra. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, il leader della Lega e la sua fidanzata sarebbero pronti a convolare a nozze, dopo appena quasi un anno d’amore. A confermare la voce, che pare “surreale”, considerando che con l’ex storica Elisa Isoardi non si è mai parlato di fiori d’arancio, un amico molto vicino ai due. La fonte avrebbe parlato di nozze in programma nei primi mesi del 2020.

Nozze nel 2020 per il leader della Lega Salvini e la fidanzata?

Sul profilo ufficiale del settimanale “Chi” si legge: “Prosegue a gonfie vele l’amore tra il leader leghista Matteo Salvini con la fidanzata Francesca Verdini: e gli amici parlano di nozze già nel 2020”. Non sono arrivate conferme dai diretti interessati, ma come saprete l’ex ministro dell’Interno non ama molto sbottonarsi quando si parla di donne. D’altronde però la coppia “macina” km piuttosto velocemente: Salvini si è fatto vedere sin da subito alle uscite pubbliche con la sua dolce metà e sempre con Francesca Verdini ha trascorso le vacanze a Milano Marittima. Non sono poi mancate presentazioni ufficiali in famiglia, cene romantiche e dintorni.

Francesca Verdini incinta? Lo scatto che insospettisce

Se “Chi” annuncia le imminenti nozze, il settimanale “Diva e Donna” mette altra carne al fuoco parlando addirittura di una presunta gravidanza della giovane. Sul noto giornale è stato pubblicato un servizio che riporta alcuni scatti particolari: Salvini e Francesca Verdini a passeggio nella capitale. Mentre lei si accarezza il pancino, lui le stringe la mano. Che vorrà dire? Bebè in arrivo? La coppia è stata immortalata poco prima di arrivare al ristorante del fratello di lei, dove erano attesi da amici e dal padre della ragazza, Tommaso Verdini. Look casual per il 46enne, che sfoggia camicia e un golfino allacciato alla vita; più sportiva Francesca Verdini (26 anni compiuti) che indossa jeans strappati, scarpe da ginnastica e maglia verde infilata nei pantaloni. Il dubbio che insinua “Diva e Donna” è forte: un pranzo di famiglia come tanti? O si è trattato di un incontro per parlare di nozze e lieto evento?

leggi anche l’articolo —> Francesca Verdini: età, peso, altezza, vita privata della fidanzata di Matteo Salvini

 

Veronica Maya Instagram, sfogo su Feltri: «Che schifo un uomo così», haters all’attacco

Martina Stella Instagram, incantevole in minigonna e reggiseno: «Che gambe spaziali!»