in ,

Matteo Salvini frase shock: “Raderei al suolo tutti i campi rom” (VIDEO)

È polemica per una esternazione molto forte fatta dal leader della Lega Nord, Matteo Salvini. “Raderei al suolo i campi rom, devono avere gli stessi nostri doveri”, queste le parole di Salvini quest’oggi ospite in collegamento video nella trasmissione Mattino 5 su Mediaset.

“I rom devono avere gli stessi diritti e doveri degli altri cittadini italiani. I campi rom non esistono in quasi nessuna parte d’Europa” – così il leader del Carroccio ormai onnipresente nei salotti televisivi di Rai, Mediaset e La 7 – “In alcuni campi ho visto villette a due piani, solo perché sono semoventi non pagano l’Imu. Volete stare in Italia? E allora cari rom avete gli stessi diritti e doveri degli italiani”. “Cosa farei io al posto di Alfano e di Renzi? Dò un preavviso di sfratto di sei mesi e preannuncio la ruspa”, ha poi aggiunto.

Frasi “inquietanti” quelle di Salvini, secondo il Presidente della Camera Laura Boldrini, che si è detta favorevole a trovare un’alternativa ai campi rom “non certo annientando chi ci abita ma individuando una politica abitativa”. 

Pomeriggio 5 anticipazionipuntata 8 marzo

Pomeriggio 5 anticipazioni 8 aprile: novità sul caso di Roberta Ragusa

naike rivelli ornella muti

Naike Rivelli Twitter, nuda e scandalosa: “Sono stata male, sono rinata” (VIDEO)