in

Matteo Salvini gossip: Elisa Isoardi incinta? Il leader della Lega Nord minaccia querele

Guai in vista per Alfonso Signorini, che sul suo settimanale Chi ha lanciato uno scoop che ha mandato su tutte le furie Matteo Salvini. Il re del gossip attraverso le pagine del giornale ha infatti pubblicato un articolo che titola così: “Elisa Isoardi aspetta un figlio da Salvini?”. Ma l’illazione sulla presunta gravidanza della bella conduttrice Rai, corroborata da una serie di scatti da cui si evincerebbero le sue forme un po’ troppo ‘sospette’ e prorompenti, non è andata giù al leader del Carroccio, che già altre volte si è lamentato per l’intromissione dei media nella sua vita privata e stavolta ha annunciato querele.

“È inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più” – queste le parole di Salvini in riferimento al gossip sul suo flirt con la Isoardi – “Ora basta: non si gioca così con la vita delle persone”.

Come riportato da TgCom24, infatti, Salvini avrebbe già dato incarico al suo ufficio legale di procedere al deposito di una denuncia-querela per tutti i reati, incluso quello di diffamazione, che le autorità vorranno individuare nei confronti della testata giornalistica Chi, in riferimento a quanto sostenuto nell’articolo riguardante lui e la sua compagna, Elisa Isoardi.

Australia giovani ridotti in schiavitu

Australia: giovani italiani con visto “Vacanza Lavoro” trattati come schiavi

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Valentina va a Napoli da Gianluca